Freemo & Ausili Per Anziani E Disabili

Freemo è da sempre impegnata a rendere più agevole la vita delle persone. L’esperienza consolidata in tanti anni di operatività sul mercato dell’Azienda ha fatto sì che la società Freemo si imponesse nel settore degli ausili per anziani e disabili utili a donare relax e dignità agli utilizzatori.  La vita di ognuno di noi ha un percorso fisso: nascita, crescita, maturità e vecchiaia. Può succedere che, durante gli anni di anzianità, si necessiti di particolari strumenti denominati ausili per rendere più agevoli delle attività che prima, in gioventù, si svolgevano con semplicità. Sono gli stessi ausili utili a chi la vita ha voluto riservare un percorso diverso ovvero a persone che vivono una disabilità fisica temporanea o permanente.

La Freemo si è specializzata in questo settore: ha scelto i produttori più affidabili al fine di promuovere prodotti idonei agli anziani ed ai diversamente abili;  molti di questi ausili sono classificati come dispositivi medici. Ma non è solo sul prodotto che la Società ha fatto delle scelte anzi, ha individuato un team di professionisti dediti alla consulenza alla vendita particolarmente professionali e con spiccate doti umane che quotidianamente si interfacciano con persone che hanno bisogno di consigli leali e non mirati esclusivamente al business.

Nel nostro sito ausili elettrici per anziani e disabili, che troverete a questo indirizzo internet, proponiamo una ampia presentazione dei settori di attività che sono: montascale elettrici per disabili a poltroncina o a pedana, poltrone elettriche alzapersona, scooter per anziani e disabili, sollevatori per vasca da bagno e piscina, letti elettrici con movimentazione della rete.

Il settore dei montascale elettrici di tipo fisso e mobile per anziani e disabili, è un settore che ci ha affascinato sin da subito. Con l’utilizzo di questo prodotto si può abbattere qualsiasi tipo di barriera architettonica ovvero le cosiddette scale. Immaginate chi si affatica nel salire o scendere le scale o ne e’ completamente impossibilitato magari perché è in carrozzina. Un montascale è utile per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Un prodotto che proponiamo davvero efficace e sicuro e il montascale a cingoli o cingolato che è utile anche alle Aziende che vogliono rendere agibili i loro locali e quindi abbattere le barriere architettoniche legge 13 / 89.

Un altro settore che ci ha particolarmente colpito è stato quello delle poltrone elettriche alzapersona. Sono poltrone relax con la funzione lift. Con l’utilizzo di questo prodotto, utile anche a persone non disabili o anziane che magari vogliono render piacevole delle ore trascore in casa a leggere magari un bon libro,  si da l’opportunità all’utilizzatore disabile o anziano di aver accesso comodamente seduto in poltona ad infinite posizioni grazie ai potenti motori elettrici che comandano lo schienale ergonomico della poltrona e l’alzata delle game. Inoltre la poltrona elettrica è particolarmente indicata per coloro hanno difficoltà a mettersi impiedi infatti grazie ad un naturale movimeto le poltrone ortopediche elettriche aiuteranno l’utilizzatore a mettersi delicatamente in piedi dopo un periodo di degenza in poltrona.

Il settore nel quale siamo da sempre radicati e che ci ha portato a conoscere l’importanza dell’utilizzo da parte dei disabili e degli anziani anche di altri ausili è rappresentato da prodotti per la mobilità come gli scooter elettrici per anziani e disabili a tre o quattro ruote e le carrozzine elettriche o elettroniche. Questi veicoli ridonano la dignità agli utilizzatori facendo riscoprire il sapore di muoversi in libertà così come recita il nostro slogan aziendale. Abbiamo il nostro sito a qs . indirizzo  internet ma come ben sapete il sito istituzionale per qs prodotti resta sempre www.freeemo.it .

Abbiamo anche inserito una sezione dedicata ad un altro tipo di ausilio che sono i sollevatori o gruette per la vasca da bagno e per la piscina, anch’essi elettrici molto utili per anziani e disabili. Con l’utilizzo di questi prodotti potrete riscoprire il piacere ed il relax di un bagno in casa nella propria vasca da bagno o nella vostra piscina in giardino.

Non ultimo in ordine di importanza e la nostra business unit dedicata ai letti ortopedici con regolazione della rete elettrica o manuale . tali dispositivi sono particolarmente indicati per coloro i quali sono costretti a lunghi periodi di degenza a letto . La rete potrà essere comandata dall’utilizzatore regolando l’inclinazione tramite un telecomando(letto con rete elettrica motorizzata )  o tramite delle manopole (letto con rete regolabile manualmente).

Freemo, liberi di muoversi !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *