Montascale mobile a ruote

Il montascale a ruote detto anche piuù comunemente montascale scoiattolo è pratico e sicuro, costituisce un ausilio ideale per tutte quelle persone che hanno difficoltà motorie, anche solo parziali e temporanee e che possono trovare difficoltà a superare scale.

Con il montascale a ruote scalacombi e la guida di un operatore si possono salire e scendere tutti i  tipi di  scale in totale sicurezza.
Caratteristiche generali:
FRUIBILITÀ E VERSATILITÀ
Il montascale a ruote T10 è un montascale mobile ideale per scale decisamente strette (fino a 550 mm), con pianerottoli piccoli (> 70 cm.) e/o con piè d’oca (scalini a ventaglio) ed è in grado di superare pendenze fino a 55°. Facilmente e rapidamente smontabile in più parti per poterlo caricare nel bagagliaio dell’auto.
AFFIDABILE E ROBUSTO
Le caratteristiche di sicurezza ed affidabilità permettono all’operatore di condurre l’ausilio senza sforzo, e all’assistito di superare le scale in pieno comfort, sia in fase di salita che di discesa.
La trasmissione brevettata dell’ausilio, con funzione softstep, garantisce il superamento e la discesa dei singoli scalini in modo assai dolce.
L’assistito può accomodarsi tranquillamente seduto su una comoda e confortevole seggiola imbottita, dotata di pedana poggiapiedi regolabile. I braccioli ribaltabili aiutano a salire e a scendere in modo molto più semplice.
CONVENIENTE
Il T10, essendo inserito nei Livelli Essenziali di Assistenza, può essere concesso dal S.S.N agli aventi diritto, con la formula del comodato d’uso gratuito. T10 è certamente un prodotto di punta per tutte le ortopedie ed i negozi di articoli sanitari che forniscono ausili all’avanguardia ai propri clienti.
Dati tecnici
Sta cercando un montascale a ruote scoiattolo ? Abbiamo la soluzione adatta a te a prezzi di fabbrica ! Volete saperne di più ? Chiamate subito il numero verde   800 926 258  o scrivete una mail per ricevere subito gratuitamente un contatto con un nostro responsabile tecnico commerciale.
Per saperne di piu’ contattaci al nostro numero verde 800.926.258 oppure scrivici una mail
 La nostra Società è specializzata nella distribuzione ed assistenza di montascale per anziani e disabili di tipo fisso e mobile . Il montascale a ruote detto anche scoiattolo è proposto offrendovi anche centro assistenza tecnico disponibile 24h per interventi a domicilio. I nostri montascale a ruote t10 sono presenti in tutta Italia in particolar modo in Campania,Lazio,Molise e nelle province di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, Benevento, Frosinone,Roma, Latina, Isernia, Campobasso, Potenza, Matera, Foggia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *