Il Romeo è il più compatto tra gli scooter per uso esterno, il che gli permette una grande manovrabilità anche anche in ambienti poco spaziosi, adatto a tutte le persone di statura medio piccola può affrontare lunghi tragitti anche su sentieri sconnessi in modo confortevole grazie alle sue ruote pneumatiche dal diametro di 31 cm e di sospensioni regolabili sull’asse posteriore.
Il potente motore, lo stesso del Kometa del Max 4 e del Max 4 midi, gli permette di superare pendenze importanti in tutta sicurezza grazie al sistema di ruote antiribaltamento.
Come gli altri scooter di questa categoria e superiore dispone di comandi a levetta sul manubrio (avanti e indietro basta lasciarli per frenare automaticamente), dispositivo di regolazione della velocità, di fari, luci di stop, frecce, specchietti retrovisori, cestino asportabile, sedile girevole completamente regolabile, manubrio reclinabile e paraurti anteriori e posteriori. Lo scooter può essere diviso a metà ed il sedile rimosso per semplificare il trasporto e può essere accessoriato con la cabinatura antipioggia.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Peso (batterie escluse) Kg 73
- Lunghezza cm. 130
- Larghezza cm. 64
- Altezza cm 115
- Velocità 12 km/h
- Limitatore di velocità: blocca la velocità massima a 6Km/h
- Peso trasportabile max Kg 159
- Pendenza superabile 10° = 19%
- Dislivello superabile cm. 10
- Autonomia 35/40 Km (su terreno pianeggiante con passeggero di 80 Kg
- a velocità costante di 6 Km/h)
- Motore DC 24V-potenza 400W (minima) – 1750W (massima)
- Alimentazione 2 batterie 12V/45Ah. cad. al gel – peso Kg. 18,5 cad.
- Ricarica con caricabatterie esterno 5 Amp
- Guida: manubrio a delta
- Pneumatici 12” 4.00-5 (diametro 31 cm)
- Raggio di sterzata cm. 124
- Dispositivo antiribaltamento: 2 ruote antiribaltamento posteriori
- Freni dinamici, manuali, elettromagnetici
- Trazione posteriore con differenziale sigillato
- Segnali luminosi impianto di illuminazione e luci “stop”, luci anteriori e posteriori,
- indicatori di direzione anteriori e posteriori, lampeggiatore
- Sospensioni sospensioni “attive” e barra di torsione per utilizzo su terreni sconnessi
- Paraurti anteriore e posteriore