Scooter ausili elettrici mobility scooter per anziani e disabili

Scooter disabili Campania , concessionaria unica in Campania Freemo

 

Lo scooter | ausilio per disabili | anziani , proposto da Free Mobility srl è un modello di alta qualità .

Gli Scooter per anziani e disabili  definiscono una nuova frontiera della mobilità urbana eco sostenibile come veicoli elettrici a batterie rispettosi dell’ambiente ad emissioni zero: sono  moto carrozzine compatte e maneggevoli progettate per l’utilizzo su lunghe e medie distanze. Larghi quanto basta e importanti raggi di sterzata  . nel nostro catalogo web all’indirizzo http://goo.gl/OUcPL sono disponibili   in versione a tre che a quattro ruote ied in varie ed  eleganti colori metallizzati.

I nuovi scooter elettrici sono davvero performanti e sicuri : l’elevato comfort e il look di classe rendono questi scooter particolarmente adatti per i percorsi cittadini e per tutti coloro che hanno maggiori aspettative rispetto ai prodotti standard.

Non promuoviamo oggetti fragili di plastica spacciati per veicoli 4 ruote, che si vedono a volte in pubblicità a prezzi stracciati. La linea di scooter elettrici quattro ruote per disabili | anziani firmata dal nostro produttore , leader incontrastato da anni del mercato per serietà e qualità , è pensata per risolvere i tuoi problemi di mobilità con prodotti di ottima manifattura  ed un occhio attento e scrupoloso al portafogli.  Si tratta infatti di scooter , carrozzine elettriche disabili | anziani | inabili dall’ottimo rapporto qualità prezzo con prodotti al top in tutti i segmenti .

La nostra moto carrozzella elettrica  ha un’elevata visibilità su strada grazie ai numerosi catarifrangenti, alle luci di posizione e al faro di illuminazione, agli indicatori direzionali e di stop;in fase di retromarcia un segnale acustico provvede a segnalare la nostra manovra.

Nella ricca dotazione di serie sono compresi il display per l’indicazione  dell’autonomia residua, gli specchietti retrovisori, l’accensione a chiave, due comodi braccioli, il clacson e le quattro frecce e molto altro ancora

I nostri veicoli elettrici sono scooter 4 ruote adatti ad utilizzo di tutti i giorni.

I nostri scooter hanno già superato tutti questi “problemi”  :

  • buche, strade dissestate
  • pavè e ciottolati
  • salite e discese
  • salire e scendere da marciapiedi
  • fuoristrada sterrati

 

Il tutto con facilità, sicurezza, stabilità, ampia autonomia. I nostri scooter sono definiti a tutti gli effetti “ ausili medici “ pertanto possono essere utilizzati senza casco, senza assicurazione, senza bollo . Non hanno nessuna manutenzione !

Progettati, prodotti e dal design italiano e brevetto statunitense .  Non avrai quindi nessun problema, che tu viva a Napoli | Avellino | Benevento | Salerno | in costiera Amalfitana | a Capri | Ischia  in montagna , al mare o in qualunque altro luogo sia della Campania  che altrove , questi scooter | ausili per disabili | anziani ti stupiranno e ti doneranno nuovamente la libertà.

Inoltre possono essere personalizzati su misura con accessori quali ad esempio:  vani o carrelli portapacchi, vano porta stampelle, sedile con braccioli o senza, panca 2 posti, colorazioni speciali, versioni potenziate per velocità maggiori, cappottina invernale, parabrezza , colorature a scelta e molto altro!

Vendiamo questi scooter elettrici per tutto il territorio della Campania (Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Benevento) e del Molise (Campobasso, Isernia) e del basso Lazio .

Se cerchi scooter per disabili | anziani compatti, da poter piegare velocemente e mettere nel baule della macchina, per usarli magari quando vai al centro commerciale o in altri luoghi grandi  abbiamo modelli giusti  per te dalle ridotte dimensioni , molto maneggevoli e adatti a passare dove c’è poco spazio (come anche le corsie dei supermercati e negozi) utilizzabili siada interno che da esterno.

Se invece cerchi scooter per disabili | anziani ,anche con vendita on line in Italia al miglior prezzo  ,compatti ed al top per quanto riguarda le prestazioni ,al vertice per potenza, sicurezza, ideali per superare anche gli sterrati e tutte  le altre situazioni  da “fuori strada” dove uno scooter elettrico per disabili e anziani troppo “docile” potrebbe fallire  noi di Freemo.it abbiamo modelli giusti  per te.

Con l’acquisto dei nostri prodotti  le persone anziane, disabili e invalide, oltre che i loro familiari se onerati della spesa, possono accedere a una serie di agevolazioni e detrazioni fiscali: della detrazione del 19% e dell’iva agevolata al 4% infatti qualsiasi contribuente rientrante nella categoria delle persone disabili che presentino “minorazione fisica, psichica o sensoriale, stabilizzata o progressiva, che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa, tale da determinare un processo di svantaggio sociale o di emarginazione”.
E’ necessario presentare apposita documentazione medica che dimostri l’appartenenza del contribuente alla suddetta categoria.
Per la detrazione del 19% non è necessario fare alcuna domanda. La procedura è infatti analoga a quella per le spese mediche. Occorre semplicemente detrarre la spesa e conservare le relative fatture.

Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate  per avere  accesso alla GUIDA ALLE AGEVOLAZIONI FISCALI PER DISABILI , all’interno della Guida presti attenzione alle pagine 19 – 20, par. 4 e 6 oppure può un altro link dell’Agenzia delle Entrate , dove troverà invece L’INDICE ALLE AGEVOLAZIONI FISCALI PER DISABILI.

Il personale della Freemo  opera da oltre quindici anni nel settore della mobilità .  La nostra società offre la possibilità di muoversi in libertà  attraverso l’utilizzo di scooter elettrici , motocarrozzette di qualità . I veicoli da noi promossi rientrano nella categoria di ausili medici pertanto essi sono stati esclusivamente scelti da team sanitario di nostra fiducia e da esperti tecnici del settore veicoli elettrici. Siamo concessionari esclusivi in Campania di prodotti certificati comunitari certificati CE ed autorizzati dal Ministero della Salute e dalle Asl territoriali .

  • SHOWROOM

Presso la nostra sede potrete , con l’aiuto di un nostro consulente , consultare il nostro catalogo scooter . Consigliamo difarci visita previo appuntamento.

  • LA CONSULENZA

Un nostro responsabile sarà a Vostra disposizione , senza nessun obbligo di acquisto , anche presso il Vostro domicilio ,per comprendere le vostre reali esigenze di mobilità ed assistervi con informazioni tecnico commerciali necessarie .

  • PREVENTIVI GRATUITI

Potete richiederci un preventivo o qualsiasi altra informazione via mail all’indirizzo info@freemo.it (24 h su 24 h ) o via telefono al n° 348 00 79 335 oppure al n° 081 01 03 509 . Consulti anche il nostro sito web all’indirizzo www.freemo.it

  • L’ACQUISTO

Lo scooter preventivato è corredato di libretto di istruzioni, carica batterie e accessori se richiesti. La consegna sarà immediata attraverso corriere nazionale presso vostro indirizzo di gradimento . Opportunità di collaudo da parte dei nostri tecnici .

Acquistando il prodotto presso la nostra Società Vi verrà garantito l’invio del prodotto al Vs. indirizzo tramite corriere e direttamente dal Produttore in modo da garantire sempre un prodotto “fresco” di fabbricazione e non uno di vecchio fondo di magazzino.

  • L’ASSISTENZA

La nostra società, garantisce tutto l’iter dell’assistenza post vendita:

– Personale tecnico a disposizione per assistenza telefonica

– Ufficio ricambi per invio pezzi da sostituire

– Ufficio revisioni per manutenzione ordinaria e straordinaria

– Invio mezzo di cortesia in caso di veicolo in panne che deve rientrare per riparazione

Per tutte le riparazioni/ interventi non compresi nella garanzia sarà cura del nostro ufficio assistenza post vendita anticiparvi i preventivi per sostituzioni e riparazioni.

  •  PAGAMENTO

Il pagamento dello scooter verrà concordato in fase di acquisto ; è modulabile a piacere del Cliente. Proponiamo anche l’opportunità di affidarsi al nostro partner finanziario Agos Ducato , anche con anticipo ZERO e comode rate da 12 a 48 mesi e bassissimi tan e taeg

 Freemo.it , liberi di muoversi !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *